De Laurentiis è uscito dalla riunione con Conte mostrando il pollice in su in segno di fiducia e ottimismo

La Gazzetta dello Sport ha riportato di un gesto del presidente del Napoli, dopo l'incontro con Conte, presagio di ottimismo

Conte e De Laurentiis napoli Napolista

Ni Napoli 26/06/2024 - presentazione nuovo allenatore Napoli / foto Nicola Ianuale/Image Sport nella foto: Aurelio De Laurentiis-Antonio Conte

L’incontro di oggi tanto atteso dai tifosi tra Conte e De Laurentiis non si è rivelato decisivo. Le parti si sono prese del tempo per riflettere. Nulla è stato risolto, si è discusso e c’è la volontà di continuare a riflettere sulle necessità di Conte e sulle esigenze del club.

La fiducia di De Laurentiis

Alcuni retroscena sull’incontro romano tra Conte e De Laurentiis sono stati svelati dall’edizione online dalla Gazzetta dello Sport:

“Il tecnico ha lasciato l’abitazione del presidente del Napoli alle 16:55 salendo in auto con il ds del Napoli Manna e il figlio di De Laurentiis Edoardo, mentre l’ad Chiavelli è andato via a piedi. Un summit di oltre tre ore. Qualche minuto dopo, alle 17:15, ha lasciato la sua dimora De Laurentiis, dirigendosi verso piazza Venezia. Da quanto è trapelato, si è trattato di un primo incontro per affrontare le varie questioni sul tavolo. Le parti hanno preso tempo e a stretto giro si rivedranno per sciogliere gli ultimi dubbi e le tematiche ancora in sospeso. Varcando l’ingresso di casa a bordo del suo Suv, De Laurentiis ha salutato i giornalisti sorridendo e mostrando il pollice in su in segno di fiducia e ottimismo”.

 

Correlate