Conte – De Laurentiis, nulla è stato risolto, si continua a riflettere (Di Marzio)
“Si è discusso e c’è la volontà di continuare a riflettere sulle necessità di Conte e sulle esigenze del club”.

Mg Napoli 23/05/2025 - campionato di calcio serie A / Napoli-Cagliari / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Antonio Conte-Aurelio De Laurentiis
Conte – De Laurentiis, nulla è stato risolto, si continua a riflettere (Di Marzio)
Anche Gianluca Di Marzio scrive che l’incontro di oggi tra Conte e De Laurentiis (c’erano anche la moglie di Conte, l’amministratore delegato Chiavelli e il direttore sportivo Manna) non si è rivelato decisivo.
Scrive Di Marzio:
“Le parti si sono prese del tempo per riflettere. Nulla è stato risolto, si è discusso e c’è la volontà di continuare a riflettere sulle necessità di Conte e sulle esigenze del club”.
A Sky scrivono: “situazione in stand-by, le parti si raggiorneranno”.
Napoli, è finito l’incontro tra Conte, De Laurentiis e la dirigenza (Sky)
È durato circa tre ore il summit tra la dirigenza del Napoli e il tecnico Antonio Conte dopo la visita al Papa in Vaticano, a cui ha partecipato anche la squadra. Hanno partecipato anche Chiavelli e Manna.
Dice Ugolini: «Le parti si sono prese del tempo per riflettere ulteriormente. Non c’è ancora una rottura»
Ugolini: «Conte in compagnia della moglie Elisabetta, di Manna e del vicepresidente Edo De Laurentiis, hanno lasciato l’edificio. Le parti hanno comunicato i propri punti di vista sulla stagione. Conte aveva manifestato l’intenzione di lasciare dopo un anno. Poi il bagno di folla. Dobbiamo aspettare, il nostro lavoro di intelligence è cominciato. Sullo sfondo è ben delineata la figura di Massimiliano Allegri».
Napoli, riunione in corso tra De Laurentiis, Conte, Chiavelli e Manna
Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio:
Dopo l’incontro in Vaticano con Papa Leone XIV, Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte hanno lasciato la Città del Vaticano a bordo dell’auto del presidente del Napoli. Pochi minuti fa, però, il veicolo è uscito vuoto dalla residenza del patron azzurro. All’interno dell’abitazione del presidente è attualmente in corso una riunione riservata con due figure chiave della dirigenza partenopea: Andrea Chiavelli, amministratore delegato, e Giovanni Manna, direttore sportivo.
#Calciomercato | #Napoli, incontro in corso tra #Conte, #DeLaurentiis e la dirigenza @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) May 27, 2025