Premio scudetto, De Laurentiis ha promesso 3,5 milioni di euro (Repubblica)
"La squadra è stata rassicurata dal presidente De Laurentiis alla cena dello scudetto in un locale di Posillipo"

Napoli 28/05/2025 - Festa scudetto Napoli / foto Imago/Image Sport nella foto: Napoli ONLY ITALY
Aurelio De Laurentiis sta preparando il premio scudetto da riconoscere alla squadra per lo scudetto vinto dal Napoli. Un “investimento” promesso da parte del patron azzurro agli uomini di Antonio Conte dopo il grande trionfo. Il premio era oggetto di discussione tra le parti. Ora sembra che si sia trovata una quadra. Ne parla l’edizione odierna di Repubblica.
Premio scudetto, De Laurentiis verserà 3,5 milioni di euro alla squadra
Ecco quanto si legge dal noto quotidiano:
“Per il terzo giorno di seguito insieme a cena, questa volta per una serata di allegria in un locale di Posillipo estesa a tutta la squadra, rassicurata dalla promessa di un meritato premio scudetto da 3,5 milioni”.
Leggi anche: Napoli, riunione in corso tra Conte, De Laurentiis e la dirigenza (Sky)
Il patron azzurro, insomma, è pronto a versare un riconoscimento ai propri calciatori da 3,5 milioni di euro, aumentando sensibilmente la proposta iniziale da 3 milioni ma non venendo incontro alla squadra che ne chiedeva 5. Questo, infatti, è quanto si leggeva sul noto quotidiano ieri.
“Napoli ha ancora voglia di fare festa e il remake dell’addio di Luciano Spalletti dopo la conquista del tricolore del 2023 sarebbe un altro colpo basso. Ma tutto sarà più chiaro al termine delle celebrazioni: stasera altra cena in città con la partecipazione di De Laurentiis, allenatore e squadra, in cui si parlerà pure del premio scudetto, con un cifra che oscilla tra i 3 milioni offerti e i 5 chiesti dagli azzurri”.