prova
prova
prova
prova

A L'Equipe: «Non mi sentivo, però, pronto a lasciare l'Argentina. Vengo da un paesino di campagna, dove ci insegnano che il lavoro duro ripaga».

Secondo la classifica, Zverev è il terzo migliore del mondo, ma ha avuto una stagione insignificante; Djokovic può risentire della stanchezza; Fritz e Shelton sono ancora delle promesse.

Al Messaggero: «Sinner è un'IA naturale, sembra programmato, un po' in controtendenza con lo spirito creativo italiano. Il duopolio con Alcaraz resisterà almeno altri tre anni».

Al CorSport: «Dopo soltanto venti giorni capii che non c’erano i presupposti per fare calcio, non c'era una federazione forte alle spalle. Il calcio di oggi mi annoia».

A Sportweek sulla nuova Juventus targata Spalletti: «La punta davanti a Koop deve essere Vlahovic, non si scappa»

Questo weekend il derby tra Juventus e Torino, che ormai ha perso la grande attesa cittadina. E il Milan spera di rilanciarsi in testa.

A Sportweek racconta come i primi mesi alla Juventus, sia per questioni di modulo, sia di adattamento al nostro calcio, non sono stati semplicissimi.

C'è anche la Juventus sul terzino inglese. Per il Grifone, sarebbe una plusvalenza quasi totale poiché è stato pagato circa 2 milioni.

Il Quotidiano Nazionale. La frase «a Napoli c’è una passione dieci volte superiore a quella di Bologna» non è passata inosservata così come il suo pressing per andar via

Alla Gazzetta: «Lo dicemmo pure a Carlo: “Mister perdiamo, è stregata”. E infatti dal dischetto sbagliammo io,Pirlo e Shevchenko»

Il quotidiano sportivo precisa che le condizioni del calciatore verrano valutate di volta in volta per capire quando potrà tornare a disposizione di Conte

Repubblica Napoli. «Londra ha dato all'Arsenal il permesso di costruire abitazioni nell’area dell'Emirates per rientrare subito della spesa. Così l’Arsenal è rimasto al top per 15 anni».