Di Lorenzo: «Vittoria voluta e di carattere»

A Sky: «Quest'anno le squadre ci conoscono di più. Poi oggi non era facile venire a giocare in casa loro davanti al loro pubblico»

Di Lorenzo

Ci Napoli 27/08/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Sassuolo / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: esultanza gol Giovanni Di Lorenzo

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria contro l’Union Berlino

«È stata una partita difficile, un campo difficile e una squadra che voleva vincere. È stata una buona prestazione da parte di tutti perché siamo rimasti compatti anche soffrendo»

Non avete subito reti, un vanto per la difesa di Di Lorenzo

«Fa piacere a tutti, è stata una vittoria voluta di grande squadra. Ora avremmo il ritorno in casa e ci sarà il tempo per prepararla bene»

Sentite molto la responsabilità di esser ei campioni d’Italia e di essere attesi?

«Sì, come discorso è giusto perché l’anno scorso nessuno si aspettava il nostro exploit, quest’anno le squadre ci conoscono di più. Poi oggi non era facile venire a giocare in casa loro davanti al loro pubblico»

Giovanni Di Lorenzo parla al termine di Union Berlino Napoli ha parlato anche ai microfoni di Mediaset:

«E’ stata una partita difficile, ci sono stati frangenti dove abbiamo sofferto ma non era facile. Bene così abbiamo ottenuto 3 punti contro una squadra fisica e difficile su un campo tosto. Ora abbiamo il ritorno in casa e da lì passa molto per il passaggio turno del girone. Sono contento della giocata di Kvaratskhelia come del gol di Raspadori, sono le giocate dei campioni di qualità che possono fare la differenza»

Correlate