Napoli-Bari, Cavani a caccia del poker

E’ il giorno di Napoli-Bari. Sul Corriere del Mezzogiorno: “Cavani tenta il poker. Notte col Bari per il quarto gol Lavezzi ispirato sotto i riflettori. Mazzarri ai tifosi: «Dateci una mano». «I nostri avversari sono in forma, ma saremo all’altezza» De Laurentiis: ordine sugli spalti, rischiamo squalifiche”. Per la Gazzetta dello sport: “Napoli, Cavani garanzia di gol Ventura: «Bari fammi godere». Mazzarri «Un Napoli con la grinta di Lavezzi». «L’ho visto carico, può entrare negli spazi che ci concederà il Bari. Il gruppo la nostra forza». De Laurentiis «spaccaNapoli». Il ventre di Napoli brulica di mugugni e speranze. «Quagliarella via, Cannavaro in bilico: ci aveva promesso una squadra di napoletani, e invece…». Il Mattino apre il giornale con un’intervista a Prandelli: “Voglio più Napoli in Nazionale”. Al San Paolo arriva il Bari, Mazzarri sprona i tifosi al sostegno. Su Repubblica : “C’è il Bari, squadra all’esame del San Paolo” e l’editoriale di Corbo: “De Laurentiis ritrova i tifosi”. Per il Corriere dello sport Napoli-Bari, è derby.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".