Quanti sudamericani, Napolitano elogia Aurelio

Il Napoli a forza sudamericani. La Gazzetta titola: “Napoletani? No Sudamericani per Mazzarri. Tre argentini, due uruguaiani, un brasiliano e un colombiano a Napoli”. Sulla pagina regionale: “Vai Lucarelli «Conquisterò Napoli con le mie prodezze». Il bomber voluto da Mazzarri chiede strada in attacco E 10 anni fa segnò due reti al Bari: «Una con il sedere…». Napolitano applaude De Laurentiis: “Come napoletano posso che dire che il Napoli non mi dispiace, si è rinforzato bene e il suo presidente ha preso una situazione non facile e si è dato da fare. Per il Corriere del Mezzogiorno: “Lucarelli Il mio fattore B. «Al Bari segnai di sedere» Poi un chiarimento: «Mai offeso i napoletani». De Laurentiis tende la mano ai tifosi: sconti col Chievo”. Su Repubblica: “De Laurentiis risponde ai tifosi: “Abbasso i prezzi” e con il Chievo le curve a dieci euro. Infine il Mattino che mette l’accento su “Il Tifoso Napolitano: Auguri al Napoli”. Il Capo dello stato sprona gli azzurri”.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".