Mazzarri chiude le porte
Lavezzi si allena

Nessuna polemica o problemi in particolare. Ezequiel Lavezzi è tornato ad allenarsi oggi regolarmente nella seduta pomeridiana di Mazzarri a porte chiuse. Il tecnico toscano, ormai,  chiude le porte alla stampa di sovente, approfittando del fatto che ormai lil Napoli  giochi sia di domenica che di giovedì, giorno solitamente deputato alla partitella. Infatti per tre giovedì di seguito il tecnico ha fatto assistere ai giornalisti solo la parte iniziale, senza mostrare la partitella dove lui avrebbe provato le formazioni da schierare la domenica. I segreti di Mazzarri, quindi, restano a Castelvolturno. Oggi  lavoro atletico in avvio e successivamente seduta tecnico tattica.  Domani seduta pomeridiana.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".