Mancini un ragazzo viziato che ha sempre approfittato di cortigiani e violinisti (Damascelli)

Sul Giornale. “Una misera bugia, tipica della sua astuta arroganza, un tradimento dell’impegno che aveva assunto anche nei confronti del gruppo”

Mancini tonali

Db Bologna 04/06/2022 - Uefa Nations League / Italia-Germania / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Roberto Mancini

Mancini ct dell’Arabia Saudita. Sul Giornale Tony Damascelli commenta così:

Si chiude, per il momento, la farsa di questo bell’uomo e ottimo allenatore che ha interrotto la sua contraddittoria avventura azzurra macchiando la propria immagine più di quella della nostra nazionale. Una misera bugia, tipica della sua astuta arroganza, un tradimento dell’impegno che aveva assunto anche nei confronti dei ragazzi del gruppo azzurro, un comportamento capriccioso di un ragazzo viziato che da sempre ha approfittato, al di là dei propri effettivi meriti di campo, di cortigiani e violinisti a lui riverenti nel nome dell’amicizia goliardica.

La sua scelta è comprensibile, soltanto gli ipocriti si indignano per l’offerta clamorosa ma l’errore grossolano sta nella forma e nel comportamento, nessuna parola chiara, nessun ammissione di una svolta professionale anche comprensibile ma addirittura il vittimismo di chi presume di essere non soltanto più bravo ma anche più intelligente degli astanti. Tradimento e fuga…

Correlate