Lavezzi è tornato, magliette pro Cannavaro

Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Differenziato per Hamsik, reduce dal doppio impegno con la Slovacchia. Corsa leggera per Zuniga che è rientrato nel pomeriggio.  E’ arrivato dal sudamerica il Pocho Lavezzi, ma l’argentino si aggregherà al resto della squadra nell’allenamento di domani.  Tornano a lavorare con gli altri Michele Pazienza e Cristiano Lucarelli. Nella partitella finale Mazzarri ha provato il solito 4-3-2-1 con una novità . In difesa, infatti, è stato provato Grava al posto di Aronica. A centrocampo Pazienza e non Yebda. L’ex Fiorentina è avvantaggiato sul neo acquisto franco-algerino. Sia per Yebda che per Sosa prevista panchina per domenica.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".