Ounas: «Avrei voluto vincere lo scudetto con il Napoli. Ora possono fare il bis»
Sul sito ufficiale di Di Marzio: «Non sono riuscito a ritagliarmi il mio spazio. Kim mancherà, ma se la caveranno bene anche senza di lui».

Napoli 12/12/2021 - campionato di calcio serie A / NapoliEmpoli / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Adam Ounas
L’ex calciatore del Napoli Adam Ounas, passato al Lille lo scorso anno, ha parlato della sua ex squadra a Gianlucadimarzio.com:
«Ero sicuro che prima o poi il Napoli avrebbe vinto lo scudetto, avrei voluto essere lì quando è successo però il destino ha deciso diversamente. Ho sentito alcuni amici che giocano ancora lì e ho fatto i miei auguri. Spero che faranno ancora meglio quest’anno».
L’ex azzurro crede che il Napoli possa rivincere lo scudetto quest’anno:
«Penso di sì perché hanno ancora la stessa squadra e i giocatori sono molto bravi. Ci tengo a dire che quando ero a Napoli ero molto felice, spero si ripeta quest’anno».
L’algerino sarebbe voluto essere nella rosa dello scorso anno:
«Sono convinto che mi sarei ritagliato il mio spazio, però io ho provato e non ci sono riuscito. A Napoli sono cambiati molti allenatori, però io ho sempre dato tutto. Oggi sono un uomo contento, a Lille sono felice».
Sul mercato del Napoli:
«La dirigenza ha fatto un bel lavoro, prendendo giocatori giovani. Pochi conoscevano Kvaratskhelia, che ha poi vinto il premio di miglior giocatore della Serie A. Questo dimostra che a Napoli c’è tanto talento e sono contento per loro. Kim? Mancherà però hanno una difesa forte, con giocatori che hanno militato in grandi squadre. Penso che se la caveranno anche senza il coreano».