Frosinone-Napoli, Lozano in panchina per febbre
Il messicano resta in panchina per problemi fisici, ma le sirene arabe sono tornate a suonare per lui come riportato da Schira questo pomeriggio

Napoli's Mexican forward Hirving Lozano reacts during the Italian Serie A football match between Empoli FC and SSC Napoli at the Stadio comunale Carlo Castellani stadium in Empoli on February 25, 2023. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP)
Riparte la Serie A con la prima sfida tra il Napoli e il Frosinone. Garcia ha reso noto il primo undici che scenderà in campo sotto la sua guida con l’esordio a sorpresa di Cajuste, ma c’è un’assenza che non è passata inosservata, quella di Lozano. Il messicano va solo in panchina, ufficialmente per febbre e malessere generale, ma la sua assenza apre numerosi dubbi riguardo alla proposte arabe.
Questo pomeriggio infatti Nicolò Schira a Radio Kiss Kiss aveva detto
«Può andare in Arabia, i sauditi sono tornati sotto, ci avevano già provato un mese fa. Adesso il messicano forse ci sta ripensando. C’è l’effetto domino, ogni settimana 4-5 giocatori di primissima fascia stanno andando in Arabia. Poi certe cifre sono difficili da rifiutare, Zielinski è un unicum»