Con Veiga e Cajuste il centrocampo del Napoli è più forte dello scorso anno (Gazzetta)
Va aggiunta la conferma di Zielinski. È un reparto ora più vario e completo come caratteristiche. Veiga è più di un'alternativa a Piotr

Celta Vigo's Spanish midfielder Gabriel Veiga celebrates scoring his second goal during the Spanish league football match between RC Celta de Vigo and FC Barcelona at the Balaidos stadium in Vigo on June 4, 2023. (Photo by MIGUEL RIOPA / AFP)
Gabri Veiga al Napoli. La Gazzetta – con Maurizio Nicita – scrive che con lui e Cajuste il Napoli ha un centrocampo più forte di quello dello scorso anno.
L’accordo fra Celta Vigo e Napoli ora c’è. Quello fra Gabri Veiga e gli azzurri era stato già raggiunto nei giorni scorsi. Manca solo l’ufficialità.
Con la conferma di Zielinski e l’arrivo anche dello svedese Cajuste si può affermare senza timore di smentita che il reparto di centrocampo azzurro è oggi più forte di quello che ha vinto lo scudetto con Spalletti. Soprattutto più vario e completo come caratteristiche, visto che Cajuste può ricoprire più ruoli e aggiunge fisicità, mentre il gioiello dell’Under 21 spagnola – finalista all’Europeo del mese scorso – aggiunge qualità e imprevedibilità. Più che una alternativa a Zielinski.