Chiuso il mercato e Raiola incorona il ds Bigon

Chiuso il mercato si volta pagina e si pensa al futuro. Il corriere del mezzogiorno apre: “Napoli col segno + Il ds Bigon: nessun colpo a sensazione, solo la scelta di uomini adatti. Trombetti: «C’è un solo vero acquisto, ma possono arrivare quarti». Sulle cessioni Gestione eccellente, Cigarini unico rimpianto. Dumitru, il giovane con la testa da grande”. Per La Gazzetta dello sport: “All’attacco, Napoli! Italia ed Europa Mazzarri riparte nel segno del gol. Con Lavezzi ecco Cavani, Sosa, Dumitru… E Lucarelli scalpita: «Ehi, ci sono anch’io”. Sul Corriere dello sport: “Mazzarri gioca con due Napoli. Sette volti nuovi, 25 in rosa, titolari e alternative scelte dal tecnico per l’assalto a campionato ed Europa. Undici mesi fa il tecnico toscano arrivava sulla panchina partenopea. Undici mesi dopo quella squadra non c’è più”. Infine il Mattino che apre in prima pagina: “Intervista a Raiola, procuratore di Ibra e Balotelli. Il re del mercato: “Bravi Napoli e Cavani”

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".