Il piccolo Henry e le parole di De Laurentiis

La star del giorno è Dumitru, il piccolo Henry. Il corriere del Mezzogiorno apre:  “La scommessa del baby Henry. Dumitru, 18 anni: tre milioni per la metà Rinaudo alla Juve, c’è il maturo Cribari. Taglialatela: «Ci fu chi alzò un muro per i napoletani». Sosa: «Quagliarella alla Juve? Io non ci sarei mai andato”. Per la Gazzetta dello sport: “Il Napoli è completo. Dumitru:  Il piccolo Henry, Cribari: C’è un corazziere pronto a incantare per la nuova difesa. Stavolta ha segnato Bigon. «Grande lavoro, ora siamo tornati nella dimensione che più compete al club”. Sul Corriere dello sport: “Il Napoli sogna con Dumitru. Ha 19 anni, ricorda Henry, arriva dall’Empoli. E dalla Lazio preso Cribari. Gli ultimi due colpi di De Laurentiis vanno a completare l’organico. Un giovane leone e un difensore esperto”. Il Mattino titola in prima pagina” De Laurentiis: Io, il Napoli e il cinema. Quagliarella? A piangere ora sono i tifosi della Juve. Il presidente è grande protagonista della vigilia del festival di Venezia”. Avranno pianto di più i tifosi della Juventus alla fine della partita giocata da Quagliarella con la Juventus contro l’Udinese”.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".