Cavani superstar, Aurelio: troppi no dai napoletani

E’ un Napoli in rampa di lancio quello che presentano i quotidiani partenoei. Il Corriere del Mezzogiorno titola: “Colpo Dossena De Laurentiis: Napoli maradoniano. L’esterno è l’acquisto in più Scatti e assist di prima: nove cross in 45’a Firenze. Mistero Santacroce: sta bene ma non gioca Cigarini in nazionale”. Per la Gazzetta dello sport: “Cavani va di fretta: si è già preso Napoli. «Due gol in coppa e uno alla prima in campionato: un sogno Sono contento perché so di aver fatto felice un’intera città»Questo Napoli scoppia di salute. Gioco e risultati, la partenza è ok: e da ieri alla corte di Mazzarri ci sono anche Sosa e Yebda. Il Presidente De Laurentiis, Quagliarella ormail è il passato. Il Futuro è Cavani che è anche il presente”. Su Repubblica: “La Felicità di Cavani. Presi Sosa e Yebda”. In prima sul Mattino: “Super Cavani, l’arma in più di Mazzarri. De Laurentiis, preferisco i sudamericani, troppi no dai napoletani”. Sul Corriere dello sport: “Napoli spettacolo sudamericano. De Laurentiis: ho pensato che una bella squadra alla Maradona avrebbe potuto offrire molte soddisfazioni”. Sosa e Yebda ufficiali, in arrivo altri due colpi

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".