Il Bologna blocca l’Inter, finisce 0-0

L’Inter non riesce a perforare il Bologna e conclude sullo 0-0 il posticipo della prima giornata. I nerazzurri si rendono pericolosi solo nella seconda parte della ripresa con Sneijder che su punizione calcia di potenza  sul primo palo ma trova la grande parata di Viviano che salva il risultato. Nel proseguo dell’azione Eto’o centra la traversa. L’Inter è padrona del gioco nella ripresa , ma nella prima parte del match arranca anche senza correre grandi rischi. I nerazzurri di Benitez non hanno brillato tenendo bene il campo ma senza rendersi pericolosi, mentre il Bologna si è limitato ad amministrare, faticando anch’essa a trovare la via della rete.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".