De Laurentiis: “Graziati dalla Fiorentina”

‘E’ stato un punto regalato perchè la Fiorentina ha giocato meglio. Ma a caval donato non si guarda in bocca’. Così, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha commentato il pareggio della prima giornata di campionato fra gli azzurri e i viola. Il produttore cinematografico è intervenuto all’undicesimo appuntamento del “Memorial Franca e Moreno Vannucci” che si è svolto questo pomeriggio a Piuvica (Pistoia). A margine dell’evento, De Laurentiis si è detto anche convinto che il Napoli potrà farsi strada nel campionato italiano e nelle competizioni europee. Al Memorial Vannucchi sono stati premiati anche Demetrio Albertini, vicepresidente della Federcalcio; Gian Paolo Montali, dirigente della Roma; Renzo Ulivieri, presidente di Assoallenatori; Stefano Pioli, allenatore del Chievo; e Gianluca Rocchi, arbitro internazionale. Corriere dello Sport.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".