Datolo ok con l’Espanyol, Insigne con il Foggia

Lontano dalla causa azzurra, c’è un pezzo di Napoli che continua a fare bene. Si tratta dei vari giocatori ceduti da Bigon in questo mercato. Dopo le buone prestazioni all’esordio di Luca Cigarini (un suo fallo di mani ha causato un rigore ma dopo ha fornito due assist nella vittoria del Siviglia contro il Levante) questa settimana è toccato a Datolo e al baby Insigne mettersi in luce e trovare addirittura la via del gol. L’esterno argentino, ora all’Espanyol, entrato al 69′ ha siglato allo scadere la terza rete dei catalani nel 3-1 contor il Getafe. La pulce azzurra, invece, è uscito sconfitto con il suo Foggia per 3-2 contro la Lucchese, ma ha trovato ancora una volta la via della rete. In Germania, invece, nessun gol per Erwin Hoffer (in panchina) che però con il suo Kaiserslautern ha battuto 2-0 i pluricampioni del Bayern Monaco ed è ora in testa alla classifica della Bundesliga. (pensiero azzurro)

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".