‘O terno ‘e Quagliarella
18 – 27 – 71

Come al solito a Napoli la si butta tutto in numeri. E allora, recuperando dai commenti una proposta di Bracale, ecco a voi  ‘O terno ‘e Quagliarella: 18-27-71, Ce facesse a mmeno piglià ‘na cusarelle ‘e sorde! Inutile spiegare i numeri….

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".