Prima giornata bianconera per Quagliarella

La Juventus perde Amauri per circa un mese a causa di un infortunio muscolare. È la prima giornata bianconera per Fabio Quagliarella, che questa mattina ha sostenuto le visite mediche alla clinica Fornaca e oggi pomeriggio firma il contratto che lo legherà alla Juventus. Potrebbe esordire già a Bari considerata l’emergenza attacco, con la cessione di Diego, la prossima cessione di Trezeguet e che Amauri e Iaquinta sono indisponibili. Quagliarella pochi minuti prima delle 16 è entrato nella sede bianconera per la firma.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".