ilNapolista

Il Milan liquida ufficialmente anche Massara

Il comunicato, stringatissimo: “Ringraziamo Ricky per il suo contributo al progetto di crescita del Milan in questi anni”.

Il Milan liquida ufficialmente anche Massara
Torino 10/04/2022 - campionato calcio serie A / Torino-Milan / foto Image Sport nella foto: Frederic Massara

Dopo Paolo Maldini, il Milan liquida ufficialmente anche Frederic Massara. Il club rossonero lo ha fatto con un comunicato stringatissimo, che recita:

“AC Milan annuncia che Frederic Massara conclude il suo incarico nel Club. Ringraziamo Ricky per il suo contributo al progetto di crescita del Milan in questi anni”.

Massara al Milan era il braccio destro di Maldini. Era entrato nel club rossonero nell’estate del 2019 col ruolo di direttore sportivo e insieme a Maldini è stato uno degli artefici dello scudetto 2022.

Questo, invece, il comunicato con cui, ieri, il Milan aveva liquidato Paolo Maldini:

“AC Milan annuncia che Paolo Maldini conclude il suo incarico nel Club, con effetto dal 5 giugno 2023. Lo ringraziamo per il suo contributo in questi anni, con il ritorno del Milan in Champions League e con la vittoria dello Scudetto nella stagione 2021/22. Le sue responsabilità saranno assegnate a un gruppo di lavoro integrato che opererà in stretto contatto con il Coach della prima squadra, riportando direttamente all’Amministratore Delegato”.

Oggi, il Corriere del Mezzogiorno scriveva, a proposito di Massara:

Oltre all’allenatore, c’è il fronte aperto riguardo al direttore sportivo. Giuntoli è in vacanza a Capri, poi andrà ad Istanbul per vedere la finale di Champions League, De Laurentiis al momento non sembra intenzionato a liberarlo. Si è creata una situazione di stallo, la Juventus, che ha già un accordo con Giuntoli, attende l’evolversi dei fatti mentre nel giro dei direttori sportivi c’è da aggiungere il profilo di Frederic Massara, «liberato» dal Milan insieme a Maldini. Il Napoli può diventare un’opzione se De Laurentiis dovesse concedere il via libera a Giuntoli, la stessa Juventus nei mesi scorsi ha sondato il terreno per Massara prima di virare in maniera forte sull’attuale direttore sportivo del Napoli.

ilnapolista © riproduzione riservata