L’Elfsborg fa 1-1, Avdic pareggia al novantesimo

L’Elfsborg agguanta un prezioso pareggio in extremis nella 20esima giornata del campionato svedese in casa dell’Hacken. La gara termina 1-1: al 90’ i padroni di casa hanno sbloccato il risultato con un gol di Henriksson, poi pochi istanti dopo, quasi a tempo scaduto, il gigante Avdic pareggia i conti. Il tecnico svedese Haglund ha sostituito l’infortunato Ishizaki (che ne avrà fino all’11 settembre) con il numero 10 Ericsson mentre ha mantenuto in panchina l’inglese Keene. Inoltre l’allenatore Haglund ha risparmiato anche il terzino destro Floren e il trequartista originario del Gambia Jawo. Dopo circa un’ora di partita ha dovuto lasciare il campo il portiere Christiansen: la sua presenza è in dubbio per la gara di ritorno col Napoli.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".