Cristiano Lucarelli si è aggregato al Napoli. Nel pomeriggio della domenica è arrivato, nella sede del ritiro degli azzurri, a Castelvolturno e subito ha incontrato Walter Mazzarri, l’allenatore che lo ha voluto a tutti i costi dal presidente De Laurentiis. Il Napoli, che ha un attacco particolarmente anemico, spera così di aver trovato una punta […]
Cristiano Lucarelli si è aggregato al Napoli. Nel pomeriggio della domenica è arrivato, nella sede del ritiro degli azzurri, a Castelvolturno e subito ha incontrato Walter Mazzarri, l’allenatore che lo ha voluto a tutti i costi dal presidente De Laurentiis. Il Napoli, che ha un attacco particolarmente anemico, spera così di aver trovato una punta centrale con il fiuto del gol, anche se il bomber partirà dalla panchina. Naturalmente, niente Elfsborg per l’attaccante che non è inserito nelle liste Uefa.
Marchetti: «È chiaro che dovrà fare dei passi in avanti anche il club di De Laurentiis se vorrà chiudere la trattativa. Napoli che comunque ha già incassato il sì del giocatore»
Gianluca Di Marzio sostiene che la Juventus sta ancora considerando l’acquisto di Osimhen, e non è da escludere che possa formare una coppia d’attacco con David
La Ligue 1 lancia una piattaforma streaming propria con un’offerta di abbonamento di lancio a 14,99€, segnando una svolta dopo i problemi con Dazn. Ne parla Le Parisien.
Al podcast Koolcast Sport: «Pesno sempre a mio nonno, ho i sensi di colpa perché allora non avevo i soldi per salvarlo. L'Anderlecht mi ha salvato la vita. Quando Conte mi ha chiamato non ho esitato un attimo. Vincere a Napoli è magnifico»