Cristiano Lucarelli si è aggregato al Napoli. Nel pomeriggio della domenica è arrivato, nella sede del ritiro degli azzurri, a Castelvolturno e subito ha incontrato Walter Mazzarri, l’allenatore che lo ha voluto a tutti i costi dal presidente De Laurentiis. Il Napoli, che ha un attacco particolarmente anemico, spera così di aver trovato una punta […]
Cristiano Lucarelli si è aggregato al Napoli. Nel pomeriggio della domenica è arrivato, nella sede del ritiro degli azzurri, a Castelvolturno e subito ha incontrato Walter Mazzarri, l’allenatore che lo ha voluto a tutti i costi dal presidente De Laurentiis. Il Napoli, che ha un attacco particolarmente anemico, spera così di aver trovato una punta centrale con il fiuto del gol, anche se il bomber partirà dalla panchina. Naturalmente, niente Elfsborg per l’attaccante che non è inserito nelle liste Uefa.
Lo riferisce Sky Sport: "A Castel Volturno si ritornerà domani con focus sul Bologna per capire anche se alcuni infortunati, come Spinazzola e Gilmour, potranno tornare a disposizione"
A 1 Station Radio: «È stato un po’ impulsivo, mettiamola così. Conte è sanguigno, vuole vincere sempre, e quando le cose non vanno come vorrebbe, gli parte lo “schiribizzo”, come diciamo dalle mie parti».
Al termine di Juventus-Sporting: «Lo avevo già detto alla società, non posso giocare nel ruolo di Coinceiçao. Mi piace spingere e servire i compagni» Ma all'Atalanta aveva segnato 20 gol in due anni di Serie A
"Southgate ha solo 55 anni e si ritrova ripetutamente associato alla porta girevole del Manchester United. Lui deride l'idea, sostenendo di essere soddisfatto di trasmettere la sua saggezza ad aziende e studenti"
In Italia De Zerbi non rilasciava interviste da anni prima di luglio, secondo Adani è «un pioniere, quindi in Italia è un eretico. L'Italia rimane radicata nei suoi vecchi principi e nelle sue dinamiche di basso livello»
Confermato l'incarico all'archistar Norman Foster. La Gazzetta: "Sentito stamane da pm il promoter Claudio Trotta, tra i fondatori del comitato Sì Meazza"
L'intervista a Piers Morgan: «Lo United non ha una struttura, Amorim non può fare miracoli. Il ritiro arriverà presto, forse piangerò. La morte di Diogo Jota? Non ci credevo quando me l'hanno detto».
Non è la prima star a farlo: anche Barbra Streisand e Paris Hilton avevano pagato tra i 50.000 e gli 85.000 dollari per farsi clonare i loro animali domestici