Palladino: «La Juventus? Se mi avesse chiamato me lo ricorderei. Ma non è accaduto»
In conferenza: «Ringrazio il presidente per le belle parole. Io vi dico sempre la verità, non ho ricevuto nessuna chiamata».

Db Monza 18/09/2022 - campionato di calcio serie A / Monza-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto:
L’allenatore del Monza, Raffaele Palladino, risponde al presidente Paolo Berlusconi, che questa mattina, a Radio Radio, ha dichiarato che il tecnico è un obiettivo di mercato della Juventus. Palladino ha dichiarato di non aver ricevuto telefonate dalla Juventus.
Di seguito le parole di Palladino in conferenza stampa, alla vigilia della trasferta del Monza a Reggio Emilia con il Sassuolo.
«Voglio aprire la conferenza per sensibilizzare ciò che è successo in Emilia Romagna. Vogliamo dare sostegno a tutta la popolazione e noi come Monza siamo vicini. Speriamo di portare un raggio di sole in Romagna».
Quanto siete soddisfatti del vostro percorso? Palladino:
«Ho pensato che l’Inter dopo la nostra vittoria ha cominciato un percorso strepitoso. In un certo senso gli abbiamo portato fortuna, ed è un bel segnale per il calcio italiano. Noi dobbiamo essere soddisfatti del nostro percorso, continuiamo così. Quella con il Sassuolo dovrà essere una finale».
Paolo Berlusconi ha parlato di un interessamento della Juventus nei suoi confronti…
«Ringrazio il presidente per le belle parole ma se la Juventus mi avesse chiamato me lo ricorderei. Ma non è accaduto. Io vi dico sempre la verità, non ho ricevuto nessuna chiamata. Personalmente sono concentrato sulla partita contro il Sassuolo».