Prove di tridente con Cavani per l’Elfsborg

Obiettivo Elfsborg. A tre giorni dal match di andata di Europa League è prove di tridente per il Napoli. Il Corriere del Mezzogiorno apre: “La staffetta. Quagliarella, la sicurezza. Cavani scalpita per giocare. Mazzarri blinda gli allenamenti e mette in allerta la vecchia guardia in vista del match con l’Elfsborg. Già venduti 22mila biglietti”. Per il Mattino: “Cavani cresce Mazzarri prepara il Napoli d’assalto. L’uruguaiano in evidenza in allenamento. Il tecnico prepara il tridente anti Elfsborg. L’ex palermitano potrebbe partire dalla panchina. Mazzarri prova anche Lavezzi e Quagliarella”. Sulla Gazzetta dello sport: “De Sanctis: “So tutto di Avdic”. Ventiduemila biglietti gia’ venduti, sara’ pienone”. Settimana importante per il mercato. “Denis firma con l’Udinese. Ora si compra” per il Corriere del Mezzogiorno. Sulla Gazzetta: “Napoli, oggi Sosa. E Mazzarri pensa anche a Ilicic”. Il mattino titola: “Idea del Parma chiede Pazienza e offre Dzemaili”. Per il Corriere dello sport: “Napoli, c’e’ anche Dzemaili”. Sulla pagina regionale della Gazzetta: “Maggio insegue un altro anno azzurro. Dal Mondiale all’Europa League, sperando di convincere anche Prandelli: «I tifosi, la spinta in più»

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".