Aurelio: presto nuovo acquisto e nuovo dirigente

Aurelio De Laurentiis ufficializza ai microfoni di Radio Marte la cessione di German Denis: "E’ dell’Udinese. La trattativa è oramai definita". Ma le novità non finiscono qui: "Presto torneremo sul mercato e completeremo un altro acquisto". Ovviamente concordato con Mazzarri: "Siamo in piena sintonia, come due guardie svizzere che vigilano sul bene del Napoli". L’organigramma societario si arricchirà ancora: "Tra quindici giorni, ci sarà anche un nuovo ingresso". La prevendita per la partita con l’Elfsborg intanto, viaggia a gonfie vele: "Sono contento della risposta di Napoli. Ma non avevo dubbi".

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".