Edinson Cavani la star dei titoli di ferragosto

Edinson Cavani, la scena ed i titoli dei giornali sono tutti suoi. Il Corriere del Mezzogiorno titola: “Siamo da Champions. Cavani scalpita per giocare subito, già nella gara di giovedì con l’Elfsborg: «Sto lavorando per essere della partita». Rush finale al via sul fronte cessioni”. Sulla Gazzetta «Io e il Napoli siamo da Champions». Cavani chiede spazio a Mazzarri «Sto bene, posso giocare ovunque. Carnevale «Caro Napoli hai un attacco formidabile». Dal trionfo Uefa ’89 alla sfida con l’Elfsborg «Io non rinuncerei al tridente più Hamsik ». Per il Corriere dello sport: “Cavani: Napoli, ti emozionerò. L’obiettivo Champions è legittimo, ma non snobberemo niente, a partire dall’Europa League”. Sul Mercato: “Denis, fumata bianca in arrivo a Udine. Poi assalto decisivo al Bayern per Sosa”. Il Mattino titola: “La sfida di Cavani: subito titolare e la Champions. Dobbiamo arrivare tra le prime quattro. Pronto per l’Elfsborg”. E ancora: “Obiettivo tutto esaurito per il match a Fuorigrotta”. Lo stop: Problemi per Pazienza, Blasi in preallarme. I piani: De Laurentiis, sondaggio per Ledesma”

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".