Cavani ai tifosi: Sono matador, amo combattere

Iniziativa ai microfoni di Marte Sport Live. L’ospite d’eccezione è Edinson Cavani, ma le domande sono dei tifosi che sono riusciti a prenotarsi in tempo. Ecco le tre curiosità con le risposte del campione uruguaiano del Napoli. 1) La prima domanda è di Carlo: quanti gol come quello che abbiamo visto ai Mondiali con la Germania, prometti ai tifosi del Napoli? “Prometto tanto sacrificio, onorerò questa maglietta. La cosa più importante è il Napoli. Mi auguro possa arrivare in alto. Daremo tutti il massimo”. 2) La seconda domanda è di Antonello: quali sono le prime impressioni della città di Napoli? “Ho lasciato Palermo, sto conoscendo tante cose nuove. Mi sto ambientando e già mi trovo benissimo. L’affetto e l’amore della gente è davvero incredibile”. 3) La terza domanda è di Manuela: il motivo del soprannome Matador e chi te l’ha dato? “Me l’hanno dato in Uruguay perché mi piace combattere. Vado sempre avanti”.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".