Hoffer segna a raffica, doppietta all’Osnbruck

Erwin Hoffer continua a segnare a raffica in Germania. Dopo i diversi gol segnati in amichevole, ora l’ex attaccante del Napoli ha realizzato una doppietta che ha consentito al Kaiserlautern di vincere in coppa di Germania in casa dell´Osnbruck per 3 a 2. I due gol sono stati messi a segno nei tempi supplementari. Il primo lo ha firmato con un preciso tiro d’interno sinistro, al termine di un perfetto inserimento in area. Il secondo è quasi un capolavoro: dopo aver dato il via all’azione da centrocampo, scambia con un compagno, entra in area, scarta due avversari e beffa il portiere. Per i tifosi del club tedesco Hoffer in poche settimane è già diventato un beniamino. (napolimagazine)

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".