A Boras e al San Paolo
la partita costa uguale

Elfsborg e Napoli hanno messo in vendita, più o meno contemporaneamente, i biglietti per le due partite di Europa League in programma il 19 e 26 agosto. A Boras i settori in vendita sono tre, i prezzi oscillano dai 47 euro ai 26 quelli piu popolari e che dovrebbero essere destinati ai tifosi azzurri. A Napoli – la partita si gioca giovedì 19, con inizio alle 21 – i settori sono cinque e si va dai 20  delle curve (24 gli ospiti) ai 139 della tribuna d’onore, passando per i 49 di distinti e tribuna nisida e gli 89 della tribuna posillipo. Nulla questio sui prezzi, ma per l’Elfsborg si acquistano sul sito internet. Per il napoli prego accomodarsi ai botteghini 1 e 3 dello stadio san Paolo e le rivendite autorizzate.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".