E se tifassimo Werder
per sperare in Palombo?

Probabilmente stiamo volando un po’ con la fantasia. Però, a scanso di equivoci, secondo me se il 18 e il 24 agosto gettiamo un occhio al preliminare di Champions tra Sampdoria e Werder Brema male non facciamo. E, magari, tifiamo anche un po’ per i tedeschi. Perché, poi, non si sa mai. Vuoi vedere che se i blucerchiati dovessero uscire subito dalla Champions potrebbero anche privarsi del loro prezzo pregiato? Quel Palombo su cui probabilmente Prandelli sta investendo per la sua Nazionale e che al nostro Napoli servirebbe come il pane. Mazzarri già lo conosce e lo apprezza non poco. Sono fantasie, certo. Però simpatizzare col Werder, in fondo, non ci costa niente.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".