Prandelli convoca
solo Quagliarella

Prandelli cambia l’Italia, ma non vede il Napoli e non convoca nè Maggio nè De Sanctis. Si salva solo Quagliarella, l’unica nota positiva dei mondiali sufdafricani ma che dovrà vedersela con una concorrenza agguerrita. Le novità sono in attacco. Sono arrivati i 23 nomi dei primi convocati del nuovo c.t., in vista dell’amichevole di martedì sera a Londra contro la Costa d’Avorio. Le grosse novità sono in assoluto Amauri e Balotelli, ma anche il ritorno di Cassano. Ecco i 23 convocati:
Portieri: Marchetti (Cagliari), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna).
Difensori: Antonini (Milan), Astori (Cagliari), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Lucchini (Sampdoria), Molinaro (Stoccarda), Motta (Juventus).
Centrocampisti: De Rossi (Roma), Lazzari (Cagliari), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pepe (Juventus).
Attaccanti: Amauri (Juventus), Balotelli (Inter), Borriello (Milan), Cassano (Sampdoria), Quagliarella (Napoli), Rossi (Villarreal).

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".