Boras Arena
Incognita erba sintetica

Solo 17.800 posti, uno stadio davvero piccolo che difficilmente riuscirà a contenere la marea azzurra dei tifosi partenopei. E’ costato 117 milioni di corone svedesi (12,5 milioni di euro) per la ristrutturazione. Lo stadio dell’Elfsborg, situato a Borac, una cittina di 100.000 abitanti, è in erba sintetica, per cercare di preservare il manto erboso nei rigidi inverni. Il record di affluenza Il record di affluenza di pubblico è stato di 17.083, registrato nell’incontro del 4 luglio 2005 contro il Kalmar. E’ un piccolo gioiellino, ma la capienza è davverop ridotta.

.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".