Agente Lucarelli
Cori curve? Solo politica

Carlo Pallavicino, agente di Lucarelli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal  su Radio Kiss Kiss Napooli: “Manca davvero poco per il passaggio di Lucarelli al Napoli. Tutto è rimandato a settimana prossima. Cristiano è entusiasta di questa nuova avventura. Il suo desiderio è sempre stato quello di giocare in una città di mare, Napoli per lui è il massimo. Arriverà in maglia azzurra con lo spirito di un ragazzo di 34 anni che se la giocherà con tutti. I numeri 9 e 99 sono liberi? Buona notizia. I cori ingiuriosi della curva sono legati ad una questione politica, basterà un gol”.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".