Impazzano i calendari sui giornali oggi in edicola. Se però De Laurentiis dalle colonne de Il Roma afferma di essere felice di giocare a Firenze, dove ha girato il prequel di Amici Miei, Mazzarri sulla Gazzetta parla di avvio terribile elogiando i viola, il Bari e la Sampdoria (prime tre avversarie degli azzurri). Il Napoli, […]
Impazzano i calendari sui giornali oggi in edicola. Se però De Laurentiis dalle colonne de Il Roma afferma di essere felice di giocare a Firenze, dove ha girato il prequel di Amici Miei, Mazzarri sulla Gazzetta parla di avvio terribile elogiando i viola, il Bari e la Sampdoria (prime tre avversarie degli azzurri). Il Napoli, in realtà, sarà soprattutto arbitro dello scudetto sfidando Inter e Juventus nelle ultime due giornate.
Per il mercato, come scrivono Mattino e Corsport, è il giorno di Denis all’Udinese con Lucarelli al Napoli (e Pià al Parma). Per oggi, infatti, è previsto l’incontro tra l’agente del Tanque ed i friulani. Occhio a centrocampo al francese Goulon, rilanciato dalla Gazzetta.
Infine, il Mattino dedica un’apertura in cronaca all’anomalo giro di scommesse, da parte di affiliati alla camorra, su Chievo-Napoli e Napoli-Parma. Nessun rischio sportivo per il club, con il procuratore federale Palazzi che deve ancora decidere se aprire o meno un’inchiesta.
La prima stagione al Real con più ombre che luci, il Brasile non l'ha più preso in considerazione. E l'esplosione di Gonzalo nei blancos è un altro ostacolo sul suo cammino.
Dopo aver saltato il pranzo (non obbligatorio), l'attaccante ha disertato anche la seduta, dove avrebbe dovuto recuperare da un infortunio al polpaccio.
Il 20% in più del solito secondo il Cnsas (Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico). Molti di essi sono escursionisti che non si informano e cercano solo il selfie perfetto.
Su Calciomercato.com: «Tra Conte e De Laurentiis un patto convenienza reciproca. Il dualismo Meret-Milinkovic Savic è il possibile granello di sabbia nell'ingranaggio»
Il ricordo del campione scomparso al Corriere di Bologna: «Arrivò dopo Napoli-Milan 2-1 decisiva per lo scudetto. Trascinò un Palazzetto intero, facemmo retrocedere la Fortitudo»