Impazzano i calendari sui giornali oggi in edicola. Se però De Laurentiis dalle colonne de Il Roma afferma di essere felice di giocare a Firenze, dove ha girato il prequel di Amici Miei, Mazzarri sulla Gazzetta parla di avvio terribile elogiando i viola, il Bari e la Sampdoria (prime tre avversarie degli azzurri). Il Napoli, […]
Impazzano i calendari sui giornali oggi in edicola. Se però De Laurentiis dalle colonne de Il Roma afferma di essere felice di giocare a Firenze, dove ha girato il prequel di Amici Miei, Mazzarri sulla Gazzetta parla di avvio terribile elogiando i viola, il Bari e la Sampdoria (prime tre avversarie degli azzurri). Il Napoli, in realtà, sarà soprattutto arbitro dello scudetto sfidando Inter e Juventus nelle ultime due giornate.
Per il mercato, come scrivono Mattino e Corsport, è il giorno di Denis all’Udinese con Lucarelli al Napoli (e Pià al Parma). Per oggi, infatti, è previsto l’incontro tra l’agente del Tanque ed i friulani. Occhio a centrocampo al francese Goulon, rilanciato dalla Gazzetta.
Infine, il Mattino dedica un’apertura in cronaca all’anomalo giro di scommesse, da parte di affiliati alla camorra, su Chievo-Napoli e Napoli-Parma. Nessun rischio sportivo per il club, con il procuratore federale Palazzi che deve ancora decidere se aprire o meno un’inchiesta.
E' avvenuto nei primi giorni di settembre. L'agente, 30enne, è stato arrestato. Un portavoce del Tottenham: «Continuiamo a fornire supporto a Udogie e alla sua famiglia».
Per Repubblica è irriconoscibile. La Gazzetta: “Manda alle stelle la più comoda delle occasioni”. Il Corsport: “il gol sbagliato è l'epilogo di una prova incolore”
Il Los Angeles Times: sicuri che il calcio sfonderà negli States? Gli americani non sono stupidi: più si appassionano al calcio, più capiscono che la Mls è scarsa (l'effetto Messi sta svanendo)
Sulla Gazzetta: «Al Napoli è mancata un po’ di qualità. Queste sono le classiche partite dove avere o non avere Kevin De Bruyne fa tutta la differenza del mondo»
"C’è tempo perché i nuovi dimostrino di valere la Juve, ma oggi, si fa strada il timore che il club abbia gettato via un’altra estate e che si trovi costretta a riparare in inverno".
Al Corsera: «Con mio marito Giovanni e Marcello Lippi andiamo al caffè Galliano, tutti e tre siamo golosi dei loro budini di riso. Loro parlano della Juve»