Stampa argentina sicura
Maradona via

l quotidiano sportivo Ole, ormai lo dà per certo: Maradona non sarà più il Ct della nazionale Argentina.  L’incontro di ieri fra il presidente della federcalcio dell’albiceleste  Julio Grondona e il ‘Pibe de oro’ ha stabilito la definitiva rottura fra le parti. Bisognerà però attendere la riunione del Comitato esecutivo a cui Grondona riferirà la situazione. Fra i possibili sostituti si fa già il nome di Carlos Bianchi. Ieri il Pibe De Oro era sembrato scettico e aveva detto: “Voglio che tutto il gruppo resti, nemmeno il custode deve andare via. Evidentemente non è stato accontentato.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".