Inler e Denis, frenate e trattative rimandate

  • Mercato today, viaggio tra i rumours e le non notizie che che si raccolgono in giro e su internet;
  • L’agente di Trezeguet: “Il Napoli è stato un serio candidato per l’acquisizione del bomber, ma non c’è stata però una vera e propria trattativa ufficiale”
  • “Per il momento non ci sono novità  – dice l’agente di Inler Dino Lamberti – Il Napoli ha contattato sia me che l’Udinese, ma non ci siamo mai seduti al tavolo delle trattative.
  • Leo Rodriguez, agente di German Denis, sta programmando il viaggio in Italia per definire il trasferimento dell’attaccante all’Udinese. A ‘pensieroazzurro.com’, Rodriguez ha rilasciato delle brevi dichiarazioni. “German si è ripreso alla grande dopo l’intervento, sta molto bene sia fisicamente che moralmente”. Napoli e Udinese hanno l’accordo per il suo trasferimento? “Ho parlato con il presidente Pozzo, adesso io sono a Buenos Aires e abbiamo un appuntamento a Udine tra giovedì e venerdì. Se abbiamo già  un accordo? No, noi non abbiamo alcuna fretta..”.
Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".