Irrompe Mazzarri: Cannavaro è il capitano

Cannavaro è il capitano del Napoli. Lo dice Mazzarri, lo titolano i giornali. Ecco il Mattino: “Napoli pronto per l’Europa League. E Cannavaro è il nostro capitano. Il tecnico fiducioso dopo le prime due settimane di lavoro e il testo test in Trentino. Mazzarri: Il difensore ha un contratto ed è felice non entro nei discorsi che riguardano lui e il club”. Sulla Gazzetta dello sport:  Mazzarri «Con Cannavaro vado d’accordo Resta a Napoli». Il tecnico dopo il 2-1 contro il Cittadella «Ok i giovani e gli schemi funzionano». Ma per il capitano c’è una differenza di 400 mila euro. E il Penarol annuncia di aver avuto un’offerta per Ramirez”. Capitolo mercato sul Mattino: “A centrocampo rispunta Inler. Bigon accelera per Lucarelli. I dirigenti al lavoro per sfoltire l’organico: troppi i giocatori nel ritiro di Folgaria”. Il Corriere dello sport titola: “Napoli, un giallo blocca Iturbe. Una compagnia internazionale (sede a Londra) rivendica i diritti sul diciassettenne argentino. Spedita una e-mail a Bigon: pare che dietro al talento, svincolatosi dal Cerreno Portero ci siano più procuratori. Oggi l’Udinese decide se prendere Denis dopo l’intervento. Nuovo contatto per Lucarelli, mai spenta la pista Inler. I baby Maiello e Insigne convincono Mazzarri”. Sul Mattino anche  la risposta degli arabi al patron del Napoli: “Da Dubai a De Laurentiis: Qui il calcio non è un circo. Bell, manager dell’Al Ahli. Abbiamo grandi strutture e vogliamo arrivare in alto”. Infine la Repubblica che apre sulla partita contro il Cittadella: “Il Napoli c’è: vittoria e bel gioco contro il Cittadella”

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".