Roma su Cannavaro, Inler pista sempre calda

  • Mercato today, viaggio tra i rumours e le non notizie che che si raccolgono in giro e su internet;
  • Secondo quanto riferisce Sky Sport, la Roma potrebbe puntare su Paolo Cannavaro nel caso non riuscisse a trovare l’accordo con l’Inter per Burdisso
  • Larini (ds Udinese): ”Con l’arrivo di Denis si chiude il nostro mercato. Troveremo un accordo che soddisfi tutti”
  • Bigon: ”Se faremo altri acquisti lo si saprà solo ad affare fatto”
  • Dopo settimane di voci, infatti, è finalmente arrivato il fax con l’offerta ufficiale del Siviglia per Luca Cigarini. Il club spagnolo ha offerto 400 mila euro per il prestito annuale e 6,5 milioni di euro per l’eventuale riscatto a fine stagione. Riccardo Bigon ha preso tempo. Cigarini sta facendo ottime cose a Folgaria ed il Napoli lo ha pagato 12 milioni la scorsa estate
  • I media svizzeri sono sicuri: il centrocampista della nazionale rossocrociata Gokhan Inler finirà al Napoli per 14 milioni di euro.
Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".