Denis operato, l’Udinese vuole attendere

German Denis è stato operato questa mattina a Barcellona dal professor Villarubia al quinto metatarso del piede sinistro. L’intervento, durato circa un ora, è perfettamente riuscito. Il calciatore argentino tra una settimana potrà iniziare la rieducazione in piscina. I tempi di recupero sono stimati dalle sei alle otto settimane. Il ‘Tanquè domani farà rientro a Napoli. “E’ stato importante operare subito Denis – ha detto il dott. D Nicola –  in quanto si impedisce la formazione di cartilagine nello spazio che crea la piccola lesione. Si applica una piccola piastra e i tempi di recupero sono dalle sei alle otto settimane”. L’Udinese attende. “Mi auguro che Denis arrivi all’Udinese, nonostante la tegola dell’infortunio – ha detto il presidente Soldati – Mi dispiacerebbe se non dovesse arrivare; in tal caso troveremo un’alternativa”.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".