Santoriello potrebbe non essere in aula all’udienza preliminare del processo Juventus (Gazzetta)
Per ragioni di opportunità dopo il video in cui ha detto di odiare la Juventus e di essere tifoso del Napoli

Per ragioni di opportunità dopo il video in cui ha detto di odiare la Juventus e di essere tifoso del Napoli


Attualmente si trova nel carcere di Tremembé, noto in Brasile come il “carcere dei famosi”, per lo stupro di gruppo avvenuto in una discoteca di Milano nel 2013. Ha seguito centinaia di ore di lezioni e letto diversi libri.

La leggenda della MotoGp accusa la compagna di Graziano di aver sottratto al padre quasi 200.000 euro: c'è in ballo anche una denuncia penale

Il caso riguarda il passaggio del giocatore dalla Juventus all’Udinese nel 2018. Le ammende sono per i due dirigenti dell’Udinese coinvolti all'epoca e per la società friulana.

L'accusa del giocatore: «I compagni di squadra hanno creato un chat per prendersi gioco di una foto con me e il mio partner». Il club nega tutto

L'ex difensore della nazionale Voria Ghafouri è stato arrestato per aver, secondo l'agenzia di stampa Fars, "diffuso propaganda contro l'Iran". Taremi era un testimonial del regime (The Guardian)

Anche 15mila euro di multa. Il referto parla di ingiurie, insulti, fare intimidatorio nei confronti del quarto uomo. Gli arbitri avevano chiesto una squalifica esemplare

Il Genoa in una nota ufficiale: "Non ci sarà mai spazio per gravi ingiurie, vergognose minacce di morte e di istigazione alla violenza. Il Club perseguirà tutte le strade necessarie per la tutela dei propri tesserati".

Il Napoli fatica contro il Verona in un match in cui ha dovuto fare i conti anche con le decisioni del Var

Altro episodio di sessismo nel mondo del calcio femminile. L'episodio è avvenuto in Inghilterra, esattamente per una nuova giocatrice dell'Arsenal

Lo riporta l'Ansa. La famiglia dell'allenatore del Cagliari. La lite nel loro locale ai Quartieri Spagnoli: «Ci stavano aspettando»

Repubblica: "Il genitore del tecnico del Cagliari è stato colpito con calci e pugni, mentre contro il giovane uno dei malviventi ha esploso due colpi di pistola centrandolo alle gambe."

Come ampiamente prevedibile, si accende la polemica politica per il nuovo calciatore della Fiorentina. Ci pensa il segretario provinciale di Sinistra Italiana. Nel '90 a Udine le scritte a Rosenthal: “via gli ebrei dal Friuli”