Cannavaro in rottura
Rinaudo piace al Bari

Mercato today, viaggio tra i rumours e le non notizie che che si raccolgono in giro e su internet;•

Divorzio annunciato. La “storia” tra il capitano Cannavaro e il Napoli finirà il prossimo anno alla scadenza del contratto.Il giocatore ha fatto richiesta di un adeguamento dell’ingaggio e di un prolungamento del suo accordo. Dalla dirigenza dicono prolungamento ma senza ritocco dello stipendio.
• Barrios: ‘In Italia Fiorentina, Milan e Napoli sono Interessate al mio cartellino’
• Beppe Accardi, agente di Leandro Rinaudo, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Calcionews.24, ha parlato del futuro del suo assistito: “Il Bari? Premetto che Leandro mi ha detto che a Napoli si trova benissimo, detto questo posso dire che il Bari è una società interessata
• Il Siviglia è interessato al centrocampista dell’Everton Arteta, principale alternativa all’italiano Cigarini.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".