Il fattore sorpresa del presidente De Laurentiis

Grande Presidente, hai spiazzato tutti.  Hai donato a noi fedelissimi un “Campione” da poterci gustare la domenica rafforzando la squadra secondo il programma piu’ volte enunciato di far largo ai giovani purche’ entusiati di venire a giocare nella nostra citta’ ed al San Paolo.
Alla via cosi’, ci hai conquistato gia’ da tempo, dalla serie C, e con piacere possiamo sempre dire che abbiamo un presidente imprenditore che conosce le regole del mercato e spende bene i soldi investendo in qualita’ e guardando al futuro in un’ottica di poter contare sempre piu’ anche in campo internazionale avendo, “Spagna docet”, molti giovani campioni che possono far ben sperare per i prossimi anni. Nel mercato quello che conta e’ il fattore sorpresa e se il buon giorno si vede dal mattino godiamoci la giornata.

Gigi Porcelli

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".