Superati i problemi
Cavani firma oggi

In serata il Napoli ufficializzerà l’acquisto dell’attaccante uruguaiano Edinson Cavani. Superati con i procuratori i problemi relativi ai diritti d’immagine, che il presidente Aurelio De Laurentiis pretende di detenere per tutti i suoi giocatori.  L’accordo quinquennale sulla base di 2 milioni netti di euro per la prima stagione. Appena lo scambio di fax sarà completato il club darà l’annuncio ufficiale dopo che il presidente del Palermo Maurizio Zamparini aveva già dichiarato di aver concluso la cessione per 16 milioni di euro, pagabili in quattro anni.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".