Adiòs Tanque, all’Udinese per quattro milioni

Per un attaccante che arriva, un altro che va.  Denis all’Udinese per quattro milioni. Date tempo a German Denis dicevamo. Beh, il tempo di German Denis al Napoli evidentemente è terminato. Nel corso della mattinata Gino Pozzo, in rappresentanza del club friulano e il ds azzurro Bigon si sono visti un paio di volte. La fumata bianca nelle prime ore del pomeriggio. L’Udinese ha acquisito il cartellino del giocatore per una cifra vicina ai 4 milioni di euro. L’attaccante di Lomas de Zamora, classe 1981, era stato ingaggiato nel lugno del 2008 dall’Independiente. Costo 8 milioni di dollari. Contratto quadriennale a 800mila euro l’anno. Agente: Leo Rodriguez. Per ratificare l’operazione manca solo la firma del giocatore, che arriverà nelle prossime ore quando il suo manager arriverà in Italia. Denis, per il momento, non ha lasciato ancora il ritiro di Folgaria.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".