Ma Cavani è la prima punta che sta cercando il Napoli?

Smentita o no, la domanda resta: ma Cavani è una prima punta? A sentire un po’ di pareri in giro, sembra di no. Non è certo un uomo d’area di rigore. Del resto anche agli ultimi Mondiali il goleador dell’Uruguay è stato Forlan e lui si alternava con la punta dell’Ajax. Nel Palermo ha giocato anche prima punta, svariando molto sul fronte d’attacco però. E allora come giocherà il Napoli di Mazzarri? Con l’uruguagio prima punta e il Pocho dietro? E di Quagliarella che ne facciamo? Sembra chiaro che se dovesse arrivare l’ufficialità per Cavani, l’uomo simbolo dei nostri Mondiali andrebbe via. E che cosa cambia? Che Cavani segna più di Quagliarella. Due gol in più. E sta molto più simpatico al nostro Mazzarri.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".