Cavani al Napoli
C’è chi dice no

Chiamatele come volete, dichiarazioni di facciata, smentite. Noi le riportiamo: Il presidente rosanero, Maurizio Zamparini, da Bad, sede del ritiro del Palermo: ha smentito di aver ceduto Cavani al Napoli. “Non so nulla, ve lo avrei detto” ha dichiarato ai giornalisti palermitani. Il diesse rosanero Sabatini (fonte tuttonapoli.net) ha ribadito:  ”Non confermo l’accordo per Cavani. Personalmente sto concludendo un’operazione con il Crotone. E’ una delle tante voci. E’ un’indiscrezione come tante altre in questo periodo. Il giocatore non lascerà il Palermo in prestito, ma soltanto a titolo definitivo. Non escludo che ci sarà un incontro con il club azzurro in questi giorni, ma al momento l’accordo non c’è. Il presidente Zamparini è in montagna e il giocatore in Uruguay”.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".