Blasi, Boglia e Pazienza sul podio di Fartlek

Si chiama test di Fartlek e il Napoli lo ha sperimentato ieri sul campo di golf di Folgaria. Gli azzurri, si sono cimentati in tre percorsi di corsa campestre (dodici, tredici e quattordici minuti) come prova di resistenza. Salite ripide e circuiti di collina. Blasi il gladiatore ha ottenuto i migliori risultati stracciando tutti. Poi Bogliacino secondo e Pazienza terzo. Ultimo Denis che vive a Folgaria ormai da separato in casa, con le valigie pronte per Udine dove lo stanno aspettando a braccia aperte. Come Cigarini al Siviglia.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".