Il Napoli piace sempre
il mercato un po’ meno

“Sorpresa: il Napoli piace sempre. Dall’indifferenza di Castelvolturno agli applausi di Folgaria, Lavezzi la star”. L’azzurro è tornato a lavorare e con esso l’entusiasmo e la Gazzetta dello sport lo sottolinea. Sul Free Press il Napoli: “Folgaria si tinge d’azzurro. Il Napoli subito in campo. Mazzarri non perde tempo. Lavezzi & Co. Al lavoro con un giorno di anticipo. Si parte sotto la pioggia. L’abbraccio dei tifosi”. Il Corriere dello sport sottolinea: “Il Napoli a piedi al campo tra i cori Denis rimani”. Si parla tanto anche di mercato. Il Mattino apre: “Napoli, la settimana delle scelte. Il club spagnolo offre 500mila euro per il prestito oneroso del centrocampista azzurro. La cessione di Cigarini al Siviglia o al Parma per sbloccare Zuculini. Lucarelli piace molto a Mazzarri. Il manager di Acquafresca incontra oggi il Genoa”. Sulla Gazzetta dello sport: “Napoli, sprint per Zuculini e Acquafresca”. Sul free press Il Napoli: Un posto per Zuculini, l’argentino in arrivo. Cigarini a Siviglia libera la mediana. Domani incontro per Acquafresca. Idea Ibisevic”. La Repubblica sottolinea: “Azzurri in ritiro e Trezeguet si offre tagliando l’ingaggio”. Infine il Corriere dello Sport: “Napoli-Trezeguet, l’idea piace a tutti. Ieri il primo contatto significativo: il club azzurro ha effettuato un sondaggio per l’attaccante francese. La difficoltà sarebbe il contratto pesante, ma il manager è possibilista”.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".